martedì, marzo 06, 2007

in scena..

Bene.. questo mese estenuante sta per finire.. forse dalla prox settimana riuscirò ad organizzar le mie giornate in modo più sereno .. le prove son quasi giunte al termine, così come i miei lunghi pomeriggi persi ad attendere il mio turno tra una battuta e l'altra, un caffè e una grappa, una rottura di scatole e una risata.. ora siamo in cartellone.. e speriamo vada tutto bene.. :D tanto stavolta sono pochissimo in scena quindi no problem almeno per me! i costumi sono fantastici...sarà quella l'emozione!
questo il primo degli eventi...

http://www.molanet.it/index.php?option=com_eventlist&Itemid=42&func=details&did=3

"Ma poi che pretendi? Che uno si leghi alla prima che l’innamora e, facendo per lei rinuncia al mondo, non abbia occhi per nessun’altra? No, mio caro, tutte le belle donne hanno il diritto di farci innamorare, e il privilegio di esser state incontrare prima non deve togliere alle altre le giuste pretese al nostro amore. E’ un diritto di tutte. Ma quelle signore...Voglio tentare la mia sorte!"

have a good day..
f.

5 commenti:

Benjamin Brown ha detto...

A quando la tournée? Roma attende fiduciosa... un raggio di luna che interpreta Goldoni!

Da questa platea virtuale un grande in bocca al lupo(o un altro incoraggiamento a scelta, più consono alle teatrali superstizioni)...
Ben

kanaapali ha detto...

approfitto di questo spazio.... è vero, non ti chiamo ancora, sono colpevole.
a nord, dove vivi, quasi ogni settimana metto piede... :)
a molto presto..... baci.....

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
forse forse oggi passo da te...
Baci e quel sole primaverile di ieri, oggi sta litigando con le nuvole :)
Baciotti

fabilunablu ha detto...

Ben... magari potessimo venire a roma.. ci muoveremo solo in puglia, almeno per ora.. è un mondo difficile quello del teatro, bisogna accontentarsi! :) crepino tutti i lupi.. ma come ho detto, ho una piccola parte quindi per me non mi preoccupo affatto stavolta!
grazie mille...

Ka.. sei sempre colpevole tu!! attendo tue..è bello trovarti qui. bacibaci

sosò visto che brutta sta pioggia? mi fa passare il buonumore che noia! mandami un sms prima di venire così ti dico .. smack

kanaapali ha detto...

e se le "mie".... te le dicessi di persona?! diciamoci pure quando.
bellissimo qui, hai ragione.....
baci....