giovedì, marzo 22, 2007

comunque vadano le cose lui passa.

il tempo è un optional in questi giorni. tutto si incastra in un gioco di cerchi concentrici e specchi con luce di rimando. Gli appuntamenti si accavallano e a volte a parte nutrire la mente e il cuore mi chiedo se non stia perdendo tempo. è un concetto che da sempre mi condiziona e faccio scivolare. è uno scoccare di minuti, un battere ripetuto di tamburi nella testa. come quelli delle baccanti che inseguono Orfeo.. c'è tanto rumore qui intorno ma niente di così concreto.. mi impegno, per non pensare più che altro. ma a 30 diventa dura. e voglio cambiar lavoro perchè sono stufa di lavorare come un mulo e non sapere se portare a casa qualche soldo. sono stanca di non sentirmi serena economicamente. sono stanca di sentirmi in bilico.. già ci sono da tutta la vita, dentro..
..e la pioggia ha iniziato a scrosciare nella terra del sud. almeno si respira.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e non m'annoioooooooo.. ;)
mannaggia a te, cosa sei andata a ripescare, in quel di jovanottilandia..
avanzi angoora una birra.. ripijate dal raffredda-mentos e sciam..
un besito aspirinico.. (da non ricambiare data l'allergia..)
o meglio, coca cola e aspirina per tutttiiii!!
d.

Benjamin Brown ha detto...

Come un soldato nella tua stessa trincea posso dire poco su frasi che in buona parte vivo oltre a condividere… non ti far fregare dai tamburi, dalle baccanti o dai 30.
Da quanto letto so che hai le palle necessarie per afferrare le redini della vita e dirigerla dove meglio credi.

Non avere paura, cerca di essere felice.
Ben

Anonimo ha detto...

Me lo chiedo tutti i giorni anch'io...con la differenza che sono disoccupata da qualche mese ;) e mi domando se tutto quello che ho fatto finora è servito oppure è svanito nel nulla.
Amica mia,in fondo credo che l'importante non è quello che fai nella vita, l'importante è quello che sei.
Con calma... con la calma e la lucidità che hai saprai prendere le giuste decisioni. Ne sono convinta!

Un bacio :*
p.s oltre alla musica e non solo...anche il mese in comune?

Anne Bonny ha detto...

quello stronzo bastardo di un tempo che passa è il mio peggior nemico

fabilunablu ha detto...

miei cari compagni di volo... non sto bene e non riesco a dedicare un commento adatto a ciascuno di voi anche se sarebbe più che meritato.. per questa sola volta accontentatevi di un mio abbraccio in silenzio e di un grazie per esser sempre tra le mie nuvole.

benvenuto anne..

f.