martedì, marzo 27, 2007

il mio rossetto.

"Interno giorno, una donna, un uomo, d'estate.. forse. E' una storia di seduzione avvolta in una luce di sogno. Un clic: è il sogno luminoso di un sorriso ammaliatore.
Gli ultimi raggi del sole rischiarano un letto disfatto al centro di una camera lussuosa, in una città non meglio precisata...
"dimmi, voglio sapere, ti piacciono le mie labbra?"


Et ma bouche, tu aimes ma bouche? ...

è colore, materia, luce e sorriso. è una sensazione, ma anche un'emozione, dolce e intensa al tempo stesso. è desiderio e piacere. è il frutto proibito, la sfida, la vittoria.
c'est une couleur, c'est une matière, c'est la lumiere et le sourire. c'est une sensation, une émotion aussi, douce non moins qu'intense. c'est un désir et un plaisir, c'est l'inderdit, le défi, la victoire.
Esiste un rossetto per ogni volto, per ogni stato d'animo, per ogni giorno della settimana. c'è un rossetto per ogni bocca, un rossetto per ogni parola pronunciata.

dal sito Chanel.
semplicemente fantastico.
ho comprato Rouge Allure...

5 commenti:

Benjamin Brown ha detto...

Accidenti che scelta audace! splendido film pubblicitario quello di cui parli, di quelli che mi riappacificano con il mestiere che sognavo di intraprendere anni fa..
La musica di Delerue vale da sé mezzo spot e Julie indossa il suo corpo nudo in quel modo speciale che è proprio delle attrici francesi... ovvero con una naturale fierezza che sfiora la (meritata) presunzione.

Però continuerò sempre a preferire la serie di pubblicità del Trésor di Lancôme, con Ines Sastre...che ci vuoi fare,quando uno si affeziona...

Avec un petite, bleu baiser,
Ben

Anonimo ha detto...

eeeehh devo rilanciare a questo punto..
l'ottimo secondo me è delle pubb di dior..
j'aaaadoooooooooorrrrrrrr
datemi una vasca piena d'oro, che poi la fanciulla da inserirvi viene da sè.. ;)
quanto a te, uhm.. sì.. rossettizzatevi donne! non dimentichiamo la femminilità che fa tanto languere spossati noi maschietti..
donc, presto ti porto a fare un giro.. evviva il sezzappìl!
saludos,
d.

fabilunablu ha detto...

devo ammettere che mai pubblicità è stata così efficace. e allo stesso tempo bellissima..
ben... ogni tanto queste scelte audaci come le chiami tu danno sapore alla giornata..colore alla mente.. mi riappacificano con il mondo, mi fanno camminare per strada ridendo.. mi fanno riscoprire quella femminilità che troppo spesso noi fanciulle dimentichiamo nei cassetti..

con un sorriso e un bacio a voi..

Benjamin Brown ha detto...

Tornare ad indossare la Femminilità è una delle cose di maggior gusto che una donna del 2007 possa fare..

Con sentiti ringraziamenti,
Ben :)

Anonimo ha detto...

forse contro la femminilità io ripropongo la pubblicità della fiat, quella della danza neozelandese haka, alla quale dedicai uno dei miei primi post :)
sarà che dentro di me esplode un'esigenza di prendere a botte qualcuno...
altro che femminilità amica mia...
Baci serali...