lunedì, marzo 19, 2007

domani ti porterò un fiore..


Ricordo del padre


Sempre che un giardino m’accolga

io ti riveggo, Padre, fra le aiuole,

lievi le mani su corolle e foglie,

vivo riveggo carezzare tralci,

allevi rose e labili campanule,

silenzioso ti smemorano i giacinti,

stai fra colori e caldi aromi, Padre,

solitario trovando, ivi soltanto,

pago e perfetto senso all’esser tuo.

(Sibilla Aleramo)


un pensiero leggero e forte per te che sei qui tra le mani in una foto antica, qui tra i ricordi in un cuore stanco, qui tra i pensieri in una mente confusa.. qui .. tra la mia vita caotica in un punto fermo.



ps.. un abbraccio anche a te sosò che come me ..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il ricordo è un modo d'incontrarsi (K.Gibran)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ed io come te ti mando un abbraccio, un bacio ed un sorriso... a presto, sosò

kanaapali ha detto...

ho due piccoli diamanti che cadono ora dai miei occhi.
per te che amo.
da me che ho conosciuto a suo tempo il Suo sguardo dolce e dignitoso, fiero e appassionato di te.

fabilunablu ha detto...

shhhhhhhhh.

grazie...

shhhhhhhhh.

Anonimo ha detto...

:*