giovedì, agosto 31, 2006

momento di stizza volgare del giorno


mi stanno sul cazzo i saccenti. mi stanno sul cazzo le prosopopee inutili. mi sta sul cazzo chi si sciacqua la bocca sputando solo merda. mi sta sul cazzo la gente viscida e oltraggiosa. mi sta sul cazzo chi ha pronto solo cinismo da spararti in faccia come un proiettile di piombo arruginito. mi sta sul cazzo chi parla senza sapere e senza capire. mi sta sul cazzo chi si diverte a far lo stronzo perchè sa che è intelligente e può farlo, e mi sta sul cazzo perchè la sua intelligenza potrebbe usarla un po' meglio. mi sta sul cazzo chi offende senza motivo e chi ride delle disgrazie altrui. mi sta sul cazzo chiunque non sappia rilassarsi un attimo e chiunque veda il mondo sempre e solo in nero come macchia di inchiostro indelebile. Mi stanno sul cazzo l'indisponenza, la maleducazione e il sarcasmo gratuito. e mi sta sul cazzo la stupidità. Bisognerebbe far fuori gli stupidi. Su una cosa sola Hitler aveva ragione .. quando gli chiesero "mein Fuhrer perchè invece degli ebrei non sterminiamo gli stupidi?" lui rispose "è un programma troppo vasto".......

"Cuando un tipo está cayendo desde la azotea piensa -por ahora todo va bien, por ahora todo va bien- pero llegará el momento que llegue al suelo y eso es lo peor"

5 commenti:

non necessariamente ha detto...

un giorno, sulla riva del fiume never, una bambina raccoglieva margherite ammiccando al sole, poi si infilava qualche petalo fra i capelli e si specchiava nelle dolci rive della fantasia. Le libellule volteggiavano intorno a lei vogliose di un motivo qualsiasi, e la odiavano. La odiavano perchè non era umile.

poi l'immagine della telecamera, che finora è stata alle spalle della bambina riprendendo soltanto i capelli, fa una carrellata cerchioidale e le arriva di fronte.

a quel punto il pubblico si accorge che il viso della bambina è uno scheletro e il fiume never una pozza di sangue.

fabilunablu ha detto...

sono sincera, grazie di questo intervento..
ti sei rifatto. a presto..

Giusanny ha detto...

...mi sta sul cazzo questo blog!

Giusanny ha detto...

...non è vero, è fantastico!

fabilunablu ha detto...

sempre il solito giusè.. a poker ti faccio sputar veleno la prox volta :p e aspetto la birrettina.. se non mi vuoi come socia.. :)