sabato, agosto 19, 2006

back home..

è una vita che parto. una vita che mi sposto, prendo aerei, treni, bus, macchine.. per vacanza, per lavoro, per fuga, per ritorno. quanti metri di terra ho calpestato e sorvolato. e ho sempre lasciato quei luoghi con un po' di amaro in bocca. per la prima volta invece sono felice di esser tornata. non si può esser fuori quando si ha un nodo allo stomaco, quando un pensiero e una preoccupazione ci legano a casa .. quando se dipendesse solo da te schioccheresti le dita e saresti già di ritorno.
finalmente sono a casa. più stanca di prima. con la bronchite e le gambe a pezzi. col bisogno sempre più urgente di ferie e la possibilità remota di farne.. solo che alle volte bisogna fare delle scelte importanti e va bene così. una carezza data vale più di tanti km a volte. se data con amore.
per ora resto qui, davanti al mio pc, ai miei file da tradurre, con il silenzio in casa e un caldo afoso fuori che ti fa passar la voglia di uscire.
altra estate di merda. e siamo a quota tre. dicono sia il numero perfetto, credo possa bastare!!
e salutiamo pioggia, 12 gradi, attentati, controlli in aeroporto, ragazzini che ti fanno urlare, maglie arancioni e patate.. e ritorniamo alla vita di sempre, che ora non disdegno affatto.
potessi solo avere la mente più libera. mi sa che sono davvero invecchiata.
ho finito "ti prendo e ti porto via".. è quello che vorrei qualcuno facesse con me al più presto, appena le cose si sistemeranno..
domani cosa inizierò a leggere?
ora ascolto un po' i lacuna coil e mi rimetto al lavoro..
see you soon.
fab

1 commento:

Anonimo ha detto...

bentornta! :)