mercoledì, luglio 19, 2006

ripensandoci...

Verità, dico io. E un po’ di mano sulla coscienza. Non si può sempre credere che le anime degli altri siano a nostra disposizione, e si chinino ad un gesto gentile anche dopo tanta indifferenza. No. Arriva il punto di rottura. Il momento in cui uno decide di reagire e magari sempre con gentilezza ti manda a quel paese. Ci son persone che son diventate estranee. E continuassero ad esserlo allora invece di giocare agli amici che in fondo (ma moooolto in fondo) ti vogliono bene. Perché il bene si respira, si tocca, ha bisogno di scambio, di mani, di occhi, di parole e silenzi veri. E non di quattro letterine ipocrite e noncuranti scambiate via etere ogni 3 mesi.
Rispetto, dico io. E un po’ di decenza. Non si può puntare su un qualcosa di tragico per intenerire dopo che lo si è usato a proprio piacimento. No, perché qua non ti permetto più neanche di parlare. E ringrazia che sono una persona educata e legata ai ricordi.. Perché se qualcuno aveva un posto in me, ora facendo così è nella top ten degli inutili. E degli stupidi.
Nella relatività del tutto c'è l'assolutezza dell'amarezza. e del tempo che scorre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

fabilunablu ha detto...

thank you so much but.. next time.. i'd appreciate your name :))

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

Anonimo ha detto...

ho cercato di fartelo capire per anni, sono lieto..ed anche un po' dispiaciuto, che alla fine, anche se a tue spese, tu l'abbia capito.
E dire che ero io che sbagliavo a dire certe cose..ma tu sei davvero una TdC! :)

Una Volpe