mercoledì, luglio 05, 2006

2-0

questa vittoria è per te. starai festeggiando lassù tra gli angeli. avrai urlato ad ogni tiro, ti sarai arrabbiato ad ogni errore, avrai gridato come me mettendoti le mani dei capelli. C'eri in cucina, sulla sedia alzandoti per ogni sbaglio, per ogni passaggio non fatto, per ogni tiro impreciso.. imprecando e battendo le mani. eri nella stanza come lo sei ora. Le lacrime che ho versato erano per la gioia di sentirti in me, e per la tristezza opprimente di non poterti vedere ridere. Festeggiare con il mondo in piazza, luci, suoni, urla, bandiere, clacson.. avrei barattato tutto questo per un solo unico abbraccio in silenzio. E per quel sorriso splendene. Dopo tanti anni al tuo fianco, questa squadra mi doveva questa vittoria. Me la doveva per te.
Mi manchi papà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso immaginare la triste nostalgia :((...
Un abbraccio, seppure virtuale, seppure non sia il tuo papà...

Anonimo ha detto...

bellissime le cose che hai scritto.. ti sono vicina, un abbraccio! :*

fabilunablu ha detto...

semplicemente una piccola parola dal significato immenso come l'emozione che mi avete regalato..GRAZIE..

Ps1.. bello conoscere un nuovo "esperimento".. benvenuto e ricambio l'abbraccio
Ps2.. mia piccola miki tvb!
Ps3..ciao amorino, finalmente la tua presenza qui sul mio blog...bacinibaciosi

Anonimo ha detto...

spero solo che almeno lassù non si sia fatto espellere dal "bar nuvola" dove ha guardato la partita :)...povero san pietro..:))

..lo sai..altro non c'è bisogno di dire..:*

Una Volpe