martedì, febbraio 13, 2007

...

L’amore letterario brucia i sensi. Come alone sul vetro. Un attimo e poi pian piano svanisce, lasciando la traccia .. Invisibile ad occhi nudo. L’amore letterario è passione inespressa, è un calore che si sprigiona dal corpo e non ha voce perché non può parlare. Come vento del Sahara si muove dentro e crea vortici e fughe concentriche di umori e odori. È un vizio da divano a occhi chiusi. È un sudore che ti imperla le mani. È un altro modo di essere me. È un te che non deve esistere. Più. Ma esiste.. e pulsa…
...

5 commenti:

kanaapali ha detto...

i tuoi scritti sequestrano la mente....
poi, senza essere banali, un pensiero a tutti quelli che, almeno una volta nella vita, hanno saputo amare senza limiti, follemente e come sospesi su un filo in equilibrio altamente instabile...
baci, con eterna devozione.

Benjamin Brown ha detto...

L'amore lettarario è un'arma pericolosa.
L'amore letterario è quel nastro di seta che lega due spiriti affini che non troveranno mai pace.
L'Amore letterario è quel sentimento ribelle di cui si fa carico chi guardando il mondo sente il bisogno di una motivazione superiore per traverar le giornate da mattina a sera.

Sempre ottime parole,
buon volo.

Anonimo ha detto...

Le tue ali, apparentemente fragili, coprono invece distanze infinite...
Anch'io mi sento blu in questo periodo...con brevi episodi di rosa o di rosso...

fabilunablu ha detto...

kan.. mille parole non dette:*

ben..non potevi dire niente di più calzante, di più esatto, di più perfetto.. è esattamente quello .. quell'arma pericolosa che ti si punta nel petto pronta a sparare.. grazie di passeggiare nel mio mondo..

barbarella potessi volare davvero oltre la mia mente... blue...

buona giornata a tutti..
fab

Anonimo ha detto...

Why can't we reach the sun?