lunedì, giugno 16, 2008

due giorni fa..

Chiedo scusa ai soffioni e alle libellule..
il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di dedicarmi a loro...ma non potevo dimenticare o tralasciare le candeline....

...due giorni fa è stato il compleanno del blog... e con lui e con voi volevo festeggiare ogni parola scritta, ogni intenzione nascosta, ogni colore cambiato, ogni immagine ricercata, ogni canzone dedicata.. volevo festeggiare si, perchè un brindisi è una festa e questo blog è una festa.. è la festa delle emozioni che trasudano da un video, che sentono il bisogno di esplodere e di esprimersi.. qualunque esse siano.. anche quelle che poi restano dentro la testa per mancanza di tempo.. maledetto tempo bastardo che passa e travolge.....

...ma questa sera, nonostante la tendinite al polso io voglio lasciare una traccia qui, nella mia casa, nella mia stanza dai muri neri imbrattati dai fuochi d'artificio del mio essere.

Auguri!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

auguroni cara...ed è sempre un onore esserci!

Un bacio grande grande...

la tua sosò

Calimero ha detto...

Auguri a te mia piccola luna e a questo posto che ultimamente trasuda tristezza... in attesa dell'arcobaleno... :)

Benjamin Brown ha detto...

Queste ricorrenze sono fra le poche che festeggio con molto piacere...
Sempre in veranda, con un toscanello e un bicchierino di Marsala.

Buon bloggeanno,
Ben

aracK ha detto...

Un pò in ritardo ma eccomi qui... auguri!

Anonimo ha detto...

spero che con benvegnù a giovinazzo riusciremo a rivederci :)

cmq c'è anche fabi a capurso il 31 luglio ;)

un bacio