venerdì, dicembre 14, 2007

è tempo di ascoltare davvero.



Settembre
Migrazioni
I duellanti
L'ultima giornata di sole
Stelle buone
The Truman show
Dove sei tu
Non sempre rispondo
Universo
Nido
L'eclisse
Niente di particolare
Ogni sera
Triathlon
Nel mio giardino
Raso e chiome bionde
Goccia
Invisibile
Ho sempre me




Indescrivibile.

sei strumentisti. bellissimi arrangiamenti. lei sempre più viva sul palco, sempre più divertente, buffa e appassionata. Gran concerto, anche se iniziato tardi.. vecchi amici presenti, come anni fa, in un tacito assenso (dome, salva, clà, dani..) , nuovi amici assenti, purtroppo, quando sarebbe stato un bel momento da condividere (sosò, simo).

Canzoni nuove e canzoni già entrate nell'anima. di quelle che appena le senti ti lasciano un solco..di quelle che ti riportano indietro, che ti fanno pensare, che ti fanno sorridere..

Due ore intense. Rock, chitarre, voci. Dolcezza e forza. Col sorriso e la meraviglia negli occhi.

E come tradizione, in prima fila.


godetevi lo spettacolo se potete.
"Tu lo sapevi che nessuna gioia nasce senza un dolore.Basta solo farlo guarire, basta solo lasciarlo entrare."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

svegliata dal silenzio e dallo stupore della neve questa mattina e coccolata dal tuo post semplicemente bello... grazie

Calimero ha detto...

Io svegliata dalle canzoni di natale ma in perfetto accordo cn sosò!
Baci

fabilunablu ha detto...

mi siete mancate tutte e due! ma che fine avete fatto uff... simo simo che ti sei persa!

un abbraccio innevato a tutte e due!
f.

Anonimo ha detto...

e io c'ero e io c'ero pappappero pappapperooooo ;)
grazie del picasa, trésor..
un besito,
hache