martedì, settembre 05, 2006

lingue a sonagli


e in questo silenzio penso al losco
tiro muto riservato alle mie spalle
onoratissime
beh!
perchè non parli cosicchè potrò stanarti
lingua a sonagli sputa in bocca a tuoi fratelli


lingua a sonagli. Cantava carmen consoli.
In questi giorni si è verificato un evento poco carino che riguarda me e altri miei amici blogger.. c’è qualcuno che si diverte a commentare in modo non solo irriverente, ma alquanto stupido e irrispettoso. Si sa, si è abituati a chi non ha nulla da fare e stuzzica gli altri ridendo alle loro spalle. Bene, la stupidità è un flagello dell’umanità, soprattutto nelle ultime generazioni. Ad accettarlo si è quasi costretti. Vietato è condividerlo. Quasi necessario è cercarvi di porre rimedio. Son stata costretta ad eliminare dal mio precedente post dei commenti, offensivi soprattutto per la serietà del post e per il significato che aveva per me e per chi mi aveva lasciato un segno di condivisione.. mi dispiace dover ricordare sempre e comunque che la fantomatica libertà di ognuno (di espressione in questo caso) finisce dove inizia quella degli altri. E allora cari commentatori facenti parte dello stupid world of stupid people, se non sapete rispettare gli altri siete pregati di levare le tende e non rompere più le palle!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

una sola cosa. il post non l'avevamo letto. fa parte del gioco commentare a sproposito. ora l'ho letto e, senza volermi giustificare perchè i commenti erano divertentissimi e su un altro post li rifarei 5000 volte, ti chiedo scusa per il significato del post.

non necessariamente ha detto...

Che gentile, ci hai trovato anche la locandina su misura..
nel frattempo vero mr cheat sta cercando questo "signor inganno" per tagliargli le palle.
In quanto a noi non ce ne frega un cazzo dei tuoi scritti ma nemmeno dei nostri ci piace essere incoerenti ci giustifichiamo anche se diciamo di non farlo mai togliamo la polvere dalle reciproche casette dei balocchi.
Anche se non sappiamo ancora bene come.Per ora ci caghiamo sopra.
quindi abbiamo tutti necessariamente torto.
Se non ti sta, puoi denunciarci, mandarci a fare in culo, introdurre modera commenti o farti fottere nel culo dal maestro yoda.
Ti do un consiglio,lascia tanti post a nostro nome facendoci fare la figura degli sfigati, così ci garantisci pubblicità gratuita.

fabilunablu ha detto...

ecco .. sembrava strano..troppo bello fermarsi alle scuse (accettate, lo so che avete capito) ma ora è arrivato anche il lato oscuro della forza.. comunque yoda è troppo piccolino, e che è.. speravo almeno in Mace Windu !
ps.. se non ve ne frega un cazzo dei miei scritti e avete voglia di venirmi a trovare credo che sarò costretta ad ignorarvi..peccato..

Anonimo ha detto...

fabi inizio a volerti bene

Anonimo ha detto...

che amarezza