"...Che meraviglia stare sotto il solesentirsi come un bimbo ad una gitahai voglia di giocare,che belli i tuoi complimentiè strano non ho più voglia di pescare.Amore mio che fame spaventosadev'essere quest'aria innaturaleè bello parlare d'amoretra un fritto e un'insalatae dirti che fortuna averti incontrata.Che domenica bestialela domenica con teogni tanto mangio un fiorelo confondo col tuo amorecom'è bella la natura e com'è bello il tuo cuore."finalmente un weekend magnifico. finalmente mille risate, tante cose da fare, tanta dolcezza, emozioni belle e vere. veli di tristezza per un po' strappati via, aria fresca nel cuore, scintille negli occhi. tu tra le mie mani. condivisione. punti d'incontro.ho visto la luna mai così da vicino mentre senza paura si toccava un po' di più il cielo...
30 metri da terra a testa in giù, amarti anche col mondo all'incontrario.. affidarmi a te fidarmi di te, saltare nei vuoti d'aria e ridere ridere ridere. su una giostra senza età.
un palloncino che significa mille cose. inutile spiegarle a chi sa già.
e poi il silenzio di una messa. l'emozione che sgorga pura dagli occhi all'improvviso, come un dono. per te, per la gioia di averti con me. io in una chiesa. io e te in una chiesa. che ci facevamo? speranza. e promesse. ed è stato bello. bellissimo direi. ancora tenerti par mano. étonnante.. ancora epifanie. o sto invecchiando o sto iniziando ad assaporare la vita ancora in modo diverso. ancora qualche scoperta in più, ancora qualche sorpresa. sentir la presenza, vicino, nelle mani, negli occhi. i tuoi occhi felici. miliardi di parole non dette come fiumi in piena senza suono. che sgorgano in battiti di ciglia. e si fanno melodia. quella dei sospiri trattenuti, dei capelli tra le carezze, dell'aria che trasuda miracoli. dei sogni non detti. ma fortemente voluti.
ci sono dei giorni che ti regalano momenti che restano impressi per sempre. giorni che ti svelano verità improvvise.
non smetterò di meravigliarmi. non smetterò mai di volerlo.
c'è che ormai ho imparato a sognare e non smetterò.
grazie di far parte di questo sogno.