giovedì, agosto 23, 2007

Emotions recollected in tranquillity (parte II)


Mi tocca ancora rievocare emozioni passate.. quasi un mese fa..


c'erano i suoni e i colori... sorrisi che si incrociavano e sguardi miei estasiati..






c'era la voce che vibrava sul pianoforte, un ray charles con gli occhialetti rossi e il jazz improvvisato..







C'era ivan con la band, il pubblico, c'era harlock, sofia, fabri, sandman e altre persone.. e c'ero io..


e "c'era" Benjamin.. evocato dal cameriere, direttamente da Tivoli, così buffo quell'ometto che diceva "ben, ben, le signore ti aspettano" e io e sofia giù a ridere.. era un modo di averlo con noi..

e c'erano emozioni. quelle semplici dietro una birra e dentro un gelato. quelle che ti illuminano come il tungsteno dietro due stelline. quelle che anche se sei in ritardo ridi e corri. quelle che ti fanno sentire un po' deluso per non aver ascoltato tutte le altre note assenti. quelle che ti fanno sentire in galleria anche se sei seduto su un marciapiede vicino alla fogna..

Si. c'erano. e nel ricordo ci sono ancora. dolcemente.

Emotions recollected in tranquillity.

Merci à vous tous.

f.

7 commenti:

Benjamin Brown ha detto...

Cavolo! Non avrei mai pensato che la voglia di essere in un altro posto potesse produrre tali effetti! E a distanza di un mese sto ancora rosicando...

Ma non è che tante le volte l'otto settembre passate per la notte bianca romana?

Emotivamente colpito dai poteri telecinetici,
Ben

Anonimo ha detto...

c'è anche il mio adorato morgan l'8 settembre a la notte bianca romana o sbaglio?

però l'8 settembre è anche il v-day e se ci riesco vado a bologna a sentirmi Beppe Grillo

fabilunablu ha detto...

l'8 settembre io sono a bologna per lavoro .... :)

Anonimo ha detto...

amica mia certo che ho letto questa descrizione splendida,non solo una volta e a dir il vero l'ho salvato sul mio pc...
hai racchiuso i momenti più belli e hai espresso a parole i miei piccoli ed essenziali dettagli in segreto (non so se hai notato!)

pensando a quel giorno lascio un abbraccio

Anonimo ha detto...

chissà, magari se la sera ci sei, finalmente ci possiamo conoscere dal vivo... cioè, non è che qui siamo morti però... vabeh...

Anonimo ha detto...

sciopero.
in bianco.







il tuo blog ha rigettato il mio commento cristinesco precedente!! uffaaaaaaaaaaaa.
.

per la cronaca ti chiedevo anche delle foto.. :/
bisous

Anonimo ha detto...

sciopero.
in bianco.







il tuo blog ha rigettato il mio commento cristinesco precedente!! uffaaaaaaaaaaaa.
.

per la cronaca ti chiedevo anche delle foto.. :/
bisous